Servizio Disimpegno Polizze


SERVIZIO DISIMPEGNO POLIZZE

Affari in oro S.R.L.è anche specializzata nel Disimpegno delle vostre Polizze contratte con Istituti Di Credito, Monte di Pietà o Monte di Pegno.
Il cliente venditore è invitato a portare la sua Polizza presso la nostra sede, dando a noi il mandato per il suo smobilizzo.
Per disimpegnare la tua polizza abbiamo bisogno di verificare che:

  • La polizza deve essere intestata all’utente che richiede il disimpegno

  • Accettiamo solo polizze emesse dagli Istituti dalle Province di Savona, Genova e Imperia.

  • Non deve risultare rubata, contraffatta o illeggibile.

  • Se sono ancora disponibili acquistiamo anche polizze oltre i termini di scadenza

  • Almeno l’80% della polizza deve essere costituita da oggetti in oro

Dopo avere controllato quanto sopra, procederemo ad una stima dei presunti valori come descritti sulla polizza e, in concordato con il cliente, verrà rilasciata ricevuta di consegna polizza, con l’indicazione del numero , dell’importo, della Banca o Monte Pegni della quale essa è riferita e il prezzo concordato.
Anticipiamo IMMEDIATAMENTE la somma necessaria per il suo disimpegno,ritirando gli oggetti, integri nella loro confezione o busta.
Fatto ciò, quindi, solleviamo il cliente dall’onere della spesa e dell’impegno economico-finanziario dovuto nei confronti dell’ Istituto di Credito o Monte di Pietà, smettendo immediatamente di pagare gli interessi passivi sul prestito che ti è stato erogato.
Infine concordiamo un incontro con il cliente-venditore ,tempo massimo 48 ore e ,subito dopo ,in presenza del cliente ,verrà aperta la confezione o la busta, contenente gli oggetti preziosi.
Il cliente se vorrà, potrà trattenere gli oggetti a lui più cari se esistano i presupposti tra il prezzo pagato ed il prezzo concordato o per differenza avverrà il saldo.Vendendo la polizza a noi ti ritroverai con una somma di denaro che, probabilmente, sarà MOLTO più alta del valore della polizza stessa.
Quindi perchè perdere i vostri oggetti o continuare a pagare odiosi e onerosi interessi? Anche le vostre polizze sono denaro contante.
Ci occupiamo noi di tutte le intricate fasi di smobilizzo in tutta professionalità, trasparenza e sicurezza per il cliente.